5 per mille

  • 5 per mille 

In questi mesi drammatici, anche nel pieno dell’emergenza Covid-19i volontari non hanno mai interrotto la loro attività e sono stati continuamente operativi, hanno attivato anche nuovi progetti ed alleanze per essere vicino alle famiglie, ai bambini, ai ragazzi e ai giovani.

Grazie al tuo 5×1000 continueremo INSIEME a portare una

Rosanna Iebole, _Presidente Exallieve/i delle FMA – ODV- Unione Ponente Ligure_

Destinaci il tuo 5×1000 nella prossima dichiarazione dei redditi

Come fare: nella dichiarazione dei redditi (730, CU, Modello Redditi) cercare “scelta per la destinazione del 5×1000” e firmare nello spazio dedicato a: “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni che operano nei settori di cui all’art. 10, C. 1, lettA) del D.LGS n. 460 del 1997.

Sotto la propria firma occorre inserire il codice fiscale di Unione Exallieve/i delle Figlie di Maria Ausiliatrice – ODV – C.F. 90026650094 (codice fiscale del beneficiario).

Il 5×1000 non va confuso con l’8×1000, sono due scelte differenti e una NON esclude l’altra. Destinare il proprio 5×1000 non costa nulla.

Noi contiamo sul tuo aiuto a costo zero per te! GRAZIE

Lascia la tua impronta scegli di donare il 5 per mille alla nostra associazione

A te non costa nulla, a noi permetterà di raggiungere i tanti giovani e famiglie in difficoltà sul nostro territorio e nei paesi in via di sviluppo.